sentieri trekking
Search
× Search
domenica 19 maggio 2024

Sentieri

Scopri le meraviglie del Cilento interno. Un territorio accogliente, ricco di sentieri, natura, cultura, arte, divertimento, sagre, prodotti tipici.

Esplora i sentieri e i percorsi di trekking del Cilento Interno: natura, panorami, montagne, fiumi, gole, grotte, archeologia

Condividi

Festa di San Nicola di Bari

S. Nicola di Bari è considerato patrono di Campora perchè secondo un'antica leggenda un gruppo di briganti intraviste le poche case che costituivano il paese decise di avviarsi verso queste con l'intento di saccheggiarla.
S. Nicola, nelle vesti di un vecchio mendicante, li convinse ad abbandonare l'intento informandoli del pericolo che avrebbero corso attraversando la grande rupe che circondava quel gruppo di case.
Così i malviventi, seguito il monito del Santo, abbandonarono l'impresa e il paese fu salvo.

Informazioni Generali

Comune
Campora

Dati tecnici

Recensioni e Suggerimenti

Servizi

Servizi igienici

Aree attrezzate e di sosta

Rifugi

Punti ristoro

Parcheggio

Vivi il territorio di Campora

Segnalazioni

Per segnalare la presenza di criticità o pericoli lungo il percorso, compila i campi e clicca sul tasto Invia Segnalazione.
 
   
 

 ATTENZIONE 

I sentieri e le tracce GPS pubblicate dal sito www.intracilento.it dimostrano che nella specifica data della registrazione è stato percorso quel tracciato.
Tutti i dati qui disponibili sono esclusivamente informativi, esonerando l'autore da ogni responsabilità in caso di eventuali disavventure che potrebbero capitare a coloro che, di propria spontanea volontà o indotta, effettuano il percorso.

 IF YOU FOLLOW MY TRACKS YOU DO IT AT YOUR OWN RISK 

Termini Di Utilizzo Copyright 2024 by IntraCilento
Torna su